numana-agenzia-matrimoniale

Numana appassionata

Ieri sera a Numana una bella conferenza di Paolo Crepet . Un nostro amico ha voluto raccontarci la sua esperienza in piazza. Grazie mille Roberto.


“Numana riparte dopo la grande tempesta. Riparte con le opere attivissime dei suoi abitanti e delle istituzioni solerti  e con le parole e i pensieri positivi. Ad esempio con quelli del conferenziere, psichiatra, sociologo Paolo Crepet, che ieri sera ha catturato il pubblico affollato nella Piazza del Santuario. Spettacolo completamente gratuito offerto dall’amministrazione comunale. Crepet, prendendo lo spunto dal suo ultimo libro, ha discusso per quasi due ore del concetto di passione, al quale ha agganciato, con la sua abile retorica, quelli di lotta, coraggio, sacrificio, determinazione, risolutezza, equilibrio e dignità. Una bellissima conferenza che ha illuminato il lato oscuro della nostra società e ha riguardato tanti temi e problemi che riguardano genitori, famiglie, figli, mondo del lavoro. Passione come motore, volontà come corda trainante della vita, onore e dignità come pietre fondanti della vite individuali e di quella collettiva. Il pubblico ha apprezzato, ha ricevuto stimoli per nuovi ragionamenti e approfondimenti. Insomma, un bel viatico per una pronta ripartenza. ”

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi