1.

Prima conoscenza

Tutto è molto semplice: lascia i tuoi dati sulla pagina Contatti, ti chiameremo entro 24 ore per fissare un appuntamento senza impegno finalizzato a conoscerci.

Ogni dato fornito sarà mantenuto strettamente riservato. Durante questo primo incontro ti spiegheremo come è strutturata la nostra agenzia e quali sono i costi. Se deciderai di iscriverti ci racconterai quali sono le tue aspettative ed esigenze attraverso un’articolata intervista sulla tua vita, le tue esperienze, le tue necessità e priorità in una relazione. Avremo accanto la Psicoterapeuta e Psicologa Dott.ssa Maria Giorsa, la quale ci assisterà nell’individuare le tue caratteristiche e richieste specifiche. Un test “carta/matita” psico-diagnostico aiuterà a capire meglio la tua personalità e ad illuminare le zone d’ombra che inevitabilmente tutti abbiamo dentro e che possono diventare un ostacolo al debutto di una SANA relazione… Se sei stato/a in precedenza sposato/a è obbligatoria la separazione /divorzio in sede legale.

Come-funziona2_studio approfondito

2.

Studio approfondito

Durante il secondo appuntamento valuteremo insieme quanto è emerso del test e cercheremo di capire insieme se davvero sei pronto/a per una nuova e durevole relazione. Alcuni aspetti della tua personalità saranno discussi insieme sempre con l’obbiettivo finale di conoscerti il più possibile. Ti chiederemo inoltre di scrivere una breve lettera in corsivo che verrà inviata alla nostra grafologa. La compatibilità fra due persone può essere verificata anche in questo modo, dato che la nostra scrittura è come un’impronta digitale: unica e irripetibile.

3.

Match Making

Solo a questo punto Amori&Psiche potrà aiutarti, ricercando fra i propri contatti quello che potrebbe corrisponderti meglio pur nel rispetto delle reciproche differenze.

Se accetterai di conoscere la persona individuata per te, stipulerai con noi un contratto che ti darà diritto all’incontro concordato. L’incontro avverrà in un ristorante di tua scelta, precedentemente prenotato dall’agenzia stessa. Se conoscerai tramite l’agenzia la persona adatta alle tue esigenze avrai 6 mesi di tempo per decidere se uscire con lei dal nostro “programma di ricerca dell’anima gemella”. Verrai in questo caso con lei/lui in agenzia a firmare la cessazione del nostro rapporto di ricerca.  
Per festeggiare il successo avrete in regalo un voucher per trascorrere una notte a Roma, al Vittoriano Luxury Suites, esclusiva e romantica location

4.

Cammino e traguardo

Durante il periodo di frequentazione iniziale Amori&Psiche farà un passo indietro per permetterti di conoscere la persona scelta liberamente.

Potrai ovviamente telefonarci o incontrarci ogni volta che vorrai, sempre tenendo a mente che una storia d’amore nata con Amori&Psiche non è differente da qualsiasi altra storia d’amore.

Ti preghiamo di non esitare a scriverci a info@amoriepsiche.com per richiedere ulteriori informazioni. Se vorrai telefonare al 3465042082 ti risponderà sempre Maria Cristina, titolare e fondatrice di Amori&Psiche.

traguardo-storia-amore

Vuoi saperne di più?

Leggi il nostro Blog, guarda i nostriVIDEO, scopri chi sono i nostri iscritti e iscriviti alla nostra newsletter.

​Amori&Psiche è l’unica agenzia ad avere un blog nel quale la titolare, Maria Cristina, scrive ogni giorno qualche “prezioso dietro le quinte”, nel rispetto della privacy di ogni iscritto/a. Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli più letti, le news sugli eventi, le anticipazioni, le presentazioni dei nuovi iscritti e molto di più!

Hai ancora qualche dubbio?

Leggi le risposte alle domande di chi è venuto prima di te. 

Guarda i nostri Video
o leggi il Blog

New Entry: Maddalena, 58 anni, Roma | Amori&Psiche Agenzia Matrimoniale
New Entry: Maddalena, 58 anni, Roma | Amori&Psiche Agenzia Matrimoniale
03:15
Cosa prova chi va ad un appuntamento al buio? | Risponde Amori&Psiche, Dott.ssa Psicoterapeuta
Cosa prova chi va ad un appuntamento al buio? | Risponde Amori&Psiche, Dott.ssa Psicoterapeuta
02:21
Maria Cristina di Amori&Psiche intervista Victor Carlo Vitale, attore e regista
Maria Cristina di Amori&Psiche intervista Victor Carlo Vitale, attore e regista
11

Ogni grande avventura inizia con
un piccolo passo