Il libro: La felicità è imperfetta

Di Maria Cristina Giorgetti

Anna Finzi, a quarantasette anni, è un avvocato di successo. Non ha mai perso una causa quando accetta di difendere Victor Salinas da un’accusa di violenza domestica, a seguito della quale l’uomo rischia di perdere l’unica figlia. Nei giorni della difesa Anna si scopre malata e mentre lotta contro un nemico silente e invisibile prende decisioni che mai avrebbe considerato. Victor, l’accusato, è un uomo caratteriale e imprevedibile e Anna se ne innamora, suo malgrado. Mentre la malattia va avanti Anna impara a convivere con quanto le è capitato e quando Victor viene accusato di omicidio, lei lo difende, mettendo a rischio anche la sua carriera. La donna, intelligente e pragmatica, sa bene di non aver mai avuto scelta, né riguardo la sua malattia, né tantomeno al suo amore per Victor.

A volte riconosciamo nell'altro qualcosa di noi che ci appartiene. Una sorta di ferita endemica e primordiale che vorremmo sanare, in qualche maniera, ma della quale non conosciamo l'origine, né forse l’esistenza.

La Felicità è Imperfetta è acquistabile nelle librerie o su Amazon 

Il libro: Lettere a Cupido

Di Maria Cristina Giorgetti

“Lettere a Cupido” è un prontuario per anime gemelle candidate all’amore, che affidano a una lettera il sogno mai sopito. Nell’epoca di siti e app di incontri, dove si sfogliano foto come in un catalogo, l’autrice propone la storia romantica e un po’ retrò di un’agenzia matrimoniale in controtendenza, capace di far incontrare persone reali. Il volume raccoglie lettere scritte a mano da uomini e donne che cercano il vero amore e soprattutto se stesse. 

Acquista su Amazon
Acquista sul sito Feltrinelli
Acquista sul sito della Libreria Universitaria
Acquista sul sito del Libraccio
Acquista su Ebay
Acquista su Libroco
Acquista su Kobo
Acquista su Unilibro
Oppure nelle  librerie:
Ancona: Feltrinelli, Fogola, Guilliver
Falconara: Tomo d’Oro
Osimo: Mercante di Storie
Senigallia: Ubik
Macerata: Bottega del Libro

Lunedì 27 Maggio 2019 siamo stati ospiti di Barbara Palmobelli su Rete 4 durante una puntata di FORUM. È stata un’esperienza elettrizzante e abbiamo parlato di agenzie matrimoniali e di relazioni.

Se ti sei perso/a la puntata clicca qui per vedere il replay.

Foto e Ricordi

Ogni grande avventura inizia con
un piccolo passo