posta-per-me

C’è posta per me

Ciao Maria Cristina, trovo il coraggio e ti scrivo. Forse potrai aiutarmi ad capire come  risolvere la mia situazione. Ho un fidanzato da qualche anno. Lui è molto più grande di me, è sposato ed ha 3 bambini. MI ama dice e mi giura sempre che prima o poi lascerà sua moglie per cominciare la sua vita con me. Io gli credo  perchè senza di lui non vivo. Quando non c’è sto male ma quando siamo insieme sono gli unici momenti che mi sento viva. Abbiamo anche perso un bambino, perchè non era il momento. So cosa penserai: che sono illusa e debole, che lui non lascerà mai la sua famiglia per me, che dovrei lasciarlo. Ma io non ce la faccio e preferisco così che niente. Cosa posso fare per portarlo da me per sempre? E’ l’unica cosa che voglio. A presto e grazie se riuscirai a darmi qualche suggerimento, senza giudicarmi, perchè in queste cose bisogna trovarcisi, per poter parlare.  Fidanzata innamorata.

Risposta.

Cara Fidanzata Innamorata, di certo in un universo parallelo forse siete stati insieme, tu e il tuo innamorato. In questo, sei la sua amante e nel tuo futuro non vedo dei grandi cambiamenti.
Per portarlo da te per sempre? Lascialo. Avrai la risposta alla tua domanda.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi