posta-per-me

C’è posta per me

Ho letto la lettera della ” fidanzata disperata”. Io ho più o meno la stessa situazione, nel senso che lui è sposato ma a me va benissimo così. Ho già dato come si dice. Ho la mia vita, il mio lavoro,  due figli ancora da crescere e  non potrei portare nessuno a casa adesso anche perchè, parlando in termini proprio pratici, perderei alcuni benefici economici  ottenuti in sede di   separazione. Ci siamo conosciuti durante un viaggio di lavoro. Complici fin da subito. Serate libere senza impegni e giornate intense piene di risultati. Molti complimenti per me, come donna e professionista. Mi faceva  piacere ritrovarmi con lui, parlarci un pò di tutto. Al rientro ha iniziato a chiamarmi. Abbiamo scoperto di avere conoscenze in comune. Poi vari inviti, situazioni strane alle quali non sono riuscita a sottrarmi. Per adesso è così, poi nel tempo si vedrà. Sento di avere bisogno di lui, mi dà energia e carica per affrontare la vita, difficile, che a volte ho. Mi fà sentire bella, sexi, affascinante come mai mi sono sentita. Con le amiche invece di parlare sempre di tragedie finalmente posso raccontare di una “folle”passione”. Però  ognuno a casa sua e se nella sua di casa c’è anche una moglie è un suo problema, non certo mio. Questo è quello che penso. Comunque per finire, dove c’è un uomo che tradisce, forse c’è anche una donna che fà la stessa cosa, altrimenti, prima o poi, la cosa salta. Magari anche a lei va bene così. Fidanzata non disperata.

Risposta: niente da obbiettare, cara fidanzata non disperata. Attenta soltanto a non farti sfuggire il gioco dalle mani. All’inizio va bene sempre a tutti, poi, quando il cuore si fà largo, iniziano i problemi veri. A quel punto, essersi comportati “bene” fà la differenza.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi