pensati-parolai

I Pesanti Parolai

Esistono le persone pesanti. 
Come sono pesanti i peperoni non sbucciati per chi fà fatica a digerirli.
Tutta la notte ti si rigirano dentro la pancia andando su e giù e mentre tenti invano di prendere sonno, giuri e rigiuri a te stesso che non li mangerai mai più.
Il nostro corpo non mente mai e sà bene da quali cibi è meglio stare stare lontani.
Così non sempre capita  con la gente.
Una persona pesante mentre parla ti ammorba talmente tanto che vorresti chiudere gli occhi e metterti a dormire.
Si fà le domande e si dà le risposte da sola, senza mai ascoltare quello che tu avresti da dirle.
Una persona pesante è spesso negativa, parla male di tutto e di tutti e non è mai contenta.
Una persona pesante è sempre poco intelligente.
Per esprimere un concetto in un messaggio ti invia 19 whatsapp e sottolinea continuamente lo stesso concetto, ovviamente alle 2 del mattino.
Una persona pesante cavilla su ogni aspetto della vita, è un tuttologo, cioè sa sempre un pò tutto di tutto ma ogni suo opinione è stata rubacchiata qua e là da scampoli di conversazioni a largo consumo, ascoltate in programmi a lunga gettata, tipo l’Isola dei Famosi, o il Grande Fratello o Live non E’ la d’Urso,  ultimo strazio di canale 5, aiuto aiuto, molto seguito in verità!
Alla persona pesante capitano sempre un mucchio di truffe, è sempre preda di malintenzionati e se sta male ovviamente è quasi sempre in fin di vita.
Se ti prende in quel momento saprai per filo e per segno tutti i suoi mali, passati presenti e futuri e quelli della sua famiglia, dalla terza generazione in sù.
​I Pesanti  Parolai non si frequentano mai fra di loro, si definirebbero pesanti ma prediligono la compagnia degli ignari, degli educati, dei timidi: di tutti quelli che, purtroppo per indole, sono incapaci di arginare il loro metodico approccio alla vita con un secco” non posso ascoltarti ho da fare, ti saluto”.
Se li incontrate sulla vostra strada per ragioni di lavoro e non potete sottrarvi alla tortura della loro presenza in nessun modo vi possiamo consigliare un unica estrema soluzione: frequentateli! 
8 ore saranno sufficienti per imparate a  diventare più pesanti di loro.
Allora si che l’avrete vinta:  usciranno dalla vostra vita disgustati dicendo a tutti che non possono più starvi vicini perchè siete per loro davvero TROPPO TROPPO PESANTI!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi