weekend-appuntamenti

Week end di appuntamenti.

Il fine settimana si avvicina e abbiamo tre coppie in dirittura di arrivo. Dopo molti incontri con noi, telefonate, messaggi su whatsapp mescolati alle corse di ogni giorno ecco che finalmente, fra sabato e domenica il destino si compirà. Per quello che dicono le nostre statistiche delle tre coppie almeno una deciderà di rivedersi. Due se siamo fortunati. Tre molto difficile. Non basta aver incrociato in modo rigoroso attitudini, richieste, esperienze di vita passate e future. Non basta aver raccontato bene le  storie  che si celano dietro a “è alto 1,75, pesa 80 kg” oppure ” 1, 66 per 65 kg di peso”, non serve aver usato parole rubate al lessico dei nostri protagonisti “vorrei una persona adamantina”……non basta ovviamente nemmeno aver pagato per questi incontri.
Comprare un biglietto della lotteria non vuol dire automaticamente vincere ma è “tentare la fortuna” come si dice.
E QUESTO è QUELLO CHE ACCADE CON NOI. Un tentativo che porta una persona coraggiosa a mettersi in gioco. A fidarsi e a prepararsi per un appuntamento con qualcuno che potrebbe poi diventare veramente la persona più importante della propria vita. Gli incontri saranno il primo nella zona di Arcevia, il secondo a Fano ed il terzo dalle nostra parti, zona Sirolo/Numana in ristoranti attentamente selezionati e prenotati da noi. Tanti in bocca al lupo cari amici e che il lupo viva a lungo per poter poi raccontare una qualche  bellissima storia…la vostra speriamo!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi