Il nostro iscritto ha circa sessant’anni. E’ assolutamente e in tutto per tutto lo stereotipo dell’ inguaribile romantico! Nonostante l’età, non più verdissima, un divorzio difficile, due figli dei quali uno non gli parla più per niente, lui, dritto per la sua strada continua a corteggiare le sue “dame” a suon di cioccolatini, fiori e cenette al lume di candela.
Le signore che gli facciamo conoscere, ormai abbastanza numerose( quattro per la precisione) all’inizio accettano sempre di rivederlo.
Lui è molto gentile ed educato, un gran signore oseremmo dire e i modi garbati tranquillizzano le interessate che accettano subito lo scambio dei numeri di telefono.
Dopo qualche giorno inevitabilmente ci chiamano chiedendoci spiegazioni su di lui.
“….è una cara persona ma….”, oppure ” ci divertiamo insieme ma al terzo giorno mi ha detto che si sta innamorando di me…è un pò presto non trovate?” o anche ” sono perplessa, ieri mi ha domandato quanto ci metto ad innamorarmi. Ma che ne so gli ho risposto. Mi ha lasciata un pò senza parole capite?”
A questo punto di solito lo chiamiamo e ci parliamo.
” Marco, non devi buttati così subito. Sii più riservato. Nelle vite degli altri si entra in punta di piedi. Non dire parole IMPORTANTI troppo presto. Non sei credibile e sembri troppo affamato d’amore!”
” Ma io lo sono, molto affamato d’amore!” risponde lui.” Insomma , ma da voi non si viene per questo? Per innamorarsi? E allora dov’è il problema? Sono troppo romantico? Ma io sono così! Chi mi vuole deve volermi come sono!”
Impossibile farsi ascoltare.
Impossibile dirigere le sue azioni.
Forse ha ragione lui però. Esisterà una donna che apprezzi il suo stile d’altri tempi, il suo essere senza schemi, strategie, freni e quant’altro?
Glielo auguriamo di cuore, perchè è una brava persona indubbiamente, ma fuori dal tempo e leggermente, soltanto leggermente, sopra sopra le famose righe!
Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.
Luogo d’incontro tra persone perbene, davvero pronte a mettersi in gioco.
Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo
IL BLOG DI AMORI&PSICHE
Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.
Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!