Abbiamo ripreso da pochi giorni il nostro lavoro ed è con grande soddisfazione che raccogliamo le telefonate di chi, durante il mese di agosto, ha avuto modo di approfondire le conoscenze nate nel frattempo. In particolare siamo molto felici per un nostro amico che non si è mai risparmiato nel mettersi in gioco e che, dopo alcuni incontri andati così così, ha finalmente incontrato verso la fine di luglio, la sua metà. Ci ha detto al telefono “ma me l’avete costruita su misura?” Marco (nome di fantasia) era una persona riservata con una vita piena di impegni che lo tenevano lontano dai canali consueti d’incontri. Scrittore a tempo perso, un cane innamorato come lui delle lunghe passeggiate montane e un mare sempre in movimento su cui galleggiare appena possibile alla ricerca di animali marini da salvare.
Amori&Psiche gli ha insegnato a “parlare con le donne, diventate negli anni pianeti sempre più incomprensibili” (parole sue!). I nostri appuntamenti combinati, aldilà del risultato, gli hanno insegnato a parlare di sè senza dover dimostrare a tutti i costi qualcosa, a sorridere senza prenderla sempre troppo sul serio e piano piano il nostro amico si è sciolto ritrovando sorriso e fiducia e superando nel frattempo una dura prova di vita (e noi sempre vicine a sostenerlo!).
Oggi è davvero una grande soddisfazione pensare di essere fautori e portatori di tanta gioia e in questo messaggio lo vogliamo ringraziare pubblicamente per tutto il tempo che ci ha dedicato, con tranquillità, eleganza, pazienza e cortesia. Non spazientitevi amici se in tempi brevi le cose non succedono. L’AMORE è UN DONO PREZIOSO, e l’incontro con il vostro destino va preparato con cura ed attenzione, anche dentro di voi.Buonagiornata a tutti!
Amori&Psiche