Skip to content

UFFICIALE GENTILUOMO | Lettura grafologica

lettera

UFFICIALE GENTILUOMO | Lettura grafologica

Riccardo è un bell’uomo di 51 anni. In forma fisi- camente, intelligente e con molte domande per noi, quasi troppe in verità pensiamo inizialmente. Poi, conoscendolo meglio, capiamo che si tratta di semplice “deformazione professionale” dato che lavora in polizia e che fare domande per lui è come respirare: naturale e necessario. Molto attento alla sua privacy e accorto nel muovere passi in “terre sconosciute” decide infine di iscriversi raccontan- doci poi la sua storia. Lunga, articolata e complessa e simile a molte altre storie che ascoltiamo: gli amori finiti purtroppo sono molto democratici. La diffe- renza grande sta però nel come finiscono le relazioni. Lui ci ha detto che in tribunale, il giorno del divor- zio, ha perduto una moglie e ha acquisito una sorella. Questo la dice lunga sul tipo di persona che è. Oggi è molto impegnato nel suo lavoro e in difficoltà per il poco tempo che ha a disposizione: ci chiede aiuto nella ricerca di una compagna che voglia quello che vuole lui. Una persona con la quale sia semplice essere felici nel dare. L’amore per lui è questo: non sentire il peso di quello che si fa per l’altro. Un 10 sicuramente a questa bella persona che speriamo presto ricomincerà ad amare.

Un aspetto grafologico: si presenta con atteggiamenti sicuri e con linguaggio appropriato ad ogni situa- zione grazie alla sua abilità espositiva; è immediato nell’agire e nel concludere senza difficoltà. Riccardo ha la particolare predisposizione ad analizzare la situazione in cui si trova, a riflettere su di essa ed a trovare soluzioni adeguate. La sua immaginazione è vivace ed orientata alla realtà; il particolare intuito gli permette di avvicinarsi agli altri con garbatezza e discrezione senza prevaricare ma cercando la solu- zione della conciliazione e dell’intesa.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone perbene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi