1584074899-0-quarantena-casa-fare-nostri-consigli

Le nostre mura domestiche che si trasformano in regge o in prigioni | Lockdown Italia

La forzata convivenza avrà due macro effetti a nostro modesto parere, da qui a 9 mesi: aumenteranno  nascite e separazioni. Come a dire che chi  si ama si amerà di più e chi si detesta, si detesterà  di più.

Ne saranno escluse quelle categorie di persone in cui, uno dei due continua a lavorare, tipo medici, politici e  gestori di negozi alimentari. Per tutti gli altri sarà un  momento importante di riflessione e dal punto di vista sociologico l’occasione per studiare “sul campo”  come negli anni si siano aggiustati gli equilibri umani.

Chiusi nelle proprie casa, mura domestiche che si trasformano in regge o in prigioni, le persone tireranno le vere somme sulla qualità della propria vita, sulle scelte fatte, su quello che fino ad oggi hanno costruito per se stessi. Vedremo di certo grandi cambiamenti alla fine di questo periodo. Il destino sta ridistribuendo le carte. Che le nuove partite siano migliori per ognuno di noi grati comunque di aver ricevuto una nuova mano! Forza!

#iorestoacasaeguardoavanti

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi