Skip to content

L’amore non deve essere perfetto, deve essere amore vero

nick

L’amore non deve essere perfetto, deve essere amore vero

Abbiamo trovato per caso online la storia di Nick Santonastasso. Nick è un ragazzo del New Jersey, USA, nato con la sindrome di Hanhart, un raro difetto congenito che lo ha lasciato senza gambe, un braccio destro non sviluppato e un braccio sinistro con un dito. Nick era solo il dodicesimo caso di sindrome di Hanhart diagnosticato nel mondo.

I medici avevano detto ai suoi genitori che la sua mobilità sarebbe stata limitata.

Ma i medici non avevano messo in conto la forza di volontà e ambizione di Nick. Una serie di video su Vine hanno reso Nick una star online, e da quando era al liceo è un lottatore (wrestler), un cantante, un musicista e, soprattutto, un’ispirazione per gli altri.

Quando Nick aveva 2 anni, suo padre lo lasciò da solo sul pavimento del soggiorno mentre entrava un attimo in garage, solo per sentire uno strano rumore sferragliante pochi minuti dopo.“Ho aperto la porta dal garage e Nick aveva spinto il suo trattore giocattolo vicino al tavolo, era salito sul trattore, e poi sulla sedia prima di spingersi sul tavolo.

Si è poi messo sul tavolo, a guardava MTV e ballare. Da quando aveva 2 anni, ci ha scioccato con le cose che fa “.”Il wrestling è una lezione”, ha dichiarato Nick. “Sono cresciuto con il fallimento. Il fallimento mi ha reso quello che sono e nel wrestling ci sono molti fallimenti.

Ho avuto molte sconfitte, ma devi solo imparare e diventare più forte. Ti rendi conto di chi sei e di quanto sei forte, mentalmente e fisicamente. Mi ha reso una persona migliore.”Nick vive ispirando gli altri a non sedersi nell’ozio”, ha detto suo padre. “Non può cambiare chi è, ma non smetterà di vivere per questo.”Questa foto l’abbiamo presa dal sul account Instagram, la didascalia che ha scritto è: “Quando la tua ragazza ti porta in vetta”Link foto sul suo profilo: https://www.instagram.com/p/CGtUGvZloet/?igshid=xfcuhh0nte56

A coloro che hanno bisogno di liberarsi dai propri limiti e “oppressori” personali, ricordatevi che volere è potere.

Il resto sono scuse

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone perbene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi