thumbnail-img-6643_orig (1)

July 22nd, 2019

Sabato due coppie si sono conosciute, domenica una.
Noi vicini al cellulare per seguire i passi, incerti inizialmente, che portano due persone ad incontrarsi per la prima volta.  Tutti avevano già incontrato qualcuno con noi e non aveva funzionato. Tutti si erano già trovati a raccontarsi, sperando che quel breve “sommario” di vite diventasse un romanzo vero e proprio. Tutti erano stati fermati da un NO subito o poco dopo dichiarato.
Delle tre coppie del week end due sono andate bene.
Ci hanno scritto autorizzandoci alla scambio di numeri (una delle coppie veramente aveva già provveduto in modo autonomo esercitando così il diritto dell’uomo imprescindibile al libero arbitrio. A volte questo modo di fare ha portato confusione e “casini, ma, avendo noi a che fare con adulti vaccinati e consapevoli, più che motivare le nostre regole, altro non possiamo fare!) Per i protagonisti del terzo incontro la ricerca continuerà ricordando che per ognuno di noi esiste qualcuno di assolutamente compatibile e che, se non si è stanchi di cercare, prima o poi, qualcuno verrà sorteggiato per noi!
Le location sono state Fano, Sirolo e Senigallia. 
Sono stati presi treni, caselli di autostrade attraversati, sogni incrociati e mille messaggi per poi riconoscersi in stazione. 
Venerdi 26 ultimo giorno di lavoro e poi andremo in ferie per due settimane, molto felici. Speriamo che questi giorni di agosto portino frequentazioni più lunghe, per potersi conoscere meglio e che al rientro le coppie si siano davvero formate. 
Nel frattempo, nei primi gironi di agosto avremo altre due coppie che andranno ai loro appuntamenti con l’amore e ringraziando tutti per la grande fiducia e lo spirito indomito d’intraprendenza, ricordiamo  che l’amore va sempre cercato, mai aspettato e basta!
​Siete daccordo?

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi