artigo-4

Gli Effetti della Quarantena, novità | Amori&Psiche anche via telefono

In questo periodo così particolare abbiamo parlato molto con i nostri iscritti. Ovviamente l’isolamento fisico ha obbligato tutti a modificare o annullare del tutto purtroppo i propri impegni lavorativi. Questo ha portato le persone a reagire in due modi diametralmente opposti: alcuni con molta incertezza e scoramento, molta solitudine amplificata e nello stesso tempo insofferenza verso il mondo esteriore, altri riscoprendo un nuovo modo di vivere.

Venerdì una ragazza ci ha detto: “Ho capito molte cose in questo periodo, prima fra tutte che lavoravo troppo. Non ero mai a casa, vedevo mio figlio pochi minuti al giorno e sempre per dirgli cose da fare o non fare. Nessuna pace nel mio giardino, trascurato da me e affidato spesso ad altri. Il mio cane zavorra per tenermi a terra nei giorni difficili. Quando tutto sarà finito farò dei cambiamenti.

Non mi farò più fagocitare dal lavoro. Prenderò del tempo per me e per chi amo. Guadagnerò meno, certo, però ho capito che il tempo per me è importante. Sono 25 anni che lavoro come un mulo a testa bassa. Adesso basta. Le cose per me cambieranno.” Bella testimonianza a nostro avviso.

Bella presa di coscienza che mostra l’altra metà di un bicchiere che è pur troppo facile vedere mezzo vuoto, in questo periodo. Anche noi nel nostro piccolo faremo dei cambiamenti comunque. Daremo la possibilità alle persone di scegliere se conoscersi la prima volta in un ristorante o semplicemente al telefono. Abbiamo visto che questa formula, alla quale siamo stati obbligati ricorrere in questo periodo, è stata molto apprezzata e quindi, da oggi in poi, chi deve fare una conoscenza nuova potrà scegliere se farla alla vecchia maniera (una cena o un pranzo in un ristorante prenotato da noi) o telefonicamente. Ovviamente la cosa passerà sempre attraverso un’iscrizione, un’accettazione del profilo e un contratto.
Come diciamo sempre: i cambiamenti aiutano a crescere!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi