Lui vi ha lasciate. Cosa fare per riconquistarlo in dieci mosse. Se non funziona, rassegnatevi e voltate pagina: la vostra vita è troppo preziosa per dedicarla a chi non vi vuole più.
- Andate subito dalla parrucchiera a cambiare taglio e colore dei capelli: una donna nuova ai suoi occhi che vive senza di lui.
- Passategli accanto con un altro, vestita perfetta e carina: gli uomini sono territoriali e si turbano.
- Sfioratelo distrattamente quando vi capita a tiro: la memoria cellulare ha una vita tutta sua, scollegata dal cervello
- Forate una gomma della vostra auto e avvisatelo: scusami, non sapevo davvero chi altro chiamare!: gli uomini adorano sentirsi indispensabili
- No messaggi, chiamate notturne, lacrime e preghiere : niente è più antierotico e inoltre sà di stolkeraggio
- Vaporizzatevi per almeno due settimane. Che nessuno gli dica dove siete finita, se mai lo chiedesse. (ps. se non chiede niente fate in modo di fargli sapere che siete fuori in vacanza)
- No contact, scrivetelo grande sulla parete della vostra camera, di fronte al vostro letto: da vedere subito bene, appena aprite gli occhi al mattino
- Se esce con un’altra agganciate il suo ex e convincetelo che non è finita: un ex che torna con fiori e ricordi a volte destabilizza.
- Fatelo chiamare da vostra cugina che abita in Brasile per un invito nel resort sul mare di sua cognata. Vacanza da sogno a costo zero.
- Fate una grande festa per il vostro compleanno, create un gruppo whatsapp che non lo include. Che se ne parli in giro moltissimo: gli uomini hanno un ego smisurato e sentirsi esclusi dagli eventi degli amici che avete frequentato insieme li porterà a farsi qualche domanda.