vola-basso

Vola basso, ma guarda verso l’alto!

Credete anche voi che sia meglio stare zitti, quando si hanno dei progetti dentro la testa?
No?
Allora smettete di leggere ma, se al contrario vi  siete trovati a combattere contro quel non so che di strano che all’improvviso inizia a capitarvi allora è un’altra faccenda: seguitemi nella ricerca dei rimedi universali, e proponetene di altri, se ne siete a conoscenza!

1. Non parlate mai con nessuno del vostro progetto. Nemmeno con il vostro più caro e fedele amico: fino a che tutto non è ben certo e definito, resistete alla tentazione. 
2. Durante il periodo di attesa posizionate un bicchiere rovesciato in un angolo della casa con tre chicchi di sale grosso dentro ( rimedio antichissimo, non verificato, ma tentar non nuoce!)
3. Non pensate ossessivamente ogni minuto a quanto state aspettando. Dimenticatevi di essere in attesa di una risposta.
4. Se vi trovate a parlare con chi sapete voi, alla domanda “come và?” rispondete sempre con un prudentissimo” mhà, così così” e poi abilmente spostate l’attenzione su di lui/lei ” e  tu? Cosa mi racconti?”
5. Non sbandierate mai e poi mai successi o felicità. Mostratevi sempre leggermente instabili senza mai accennare a progetti futuri. 
6. L’essere sicuri di sè, non ha niente a che fare con l’essere maleducati: mantenete la vostra gentilezza, senza mai farvi ingannare però dai falsi sorrisi.
7. Non buttatevi nel racconto confidenziale delle vostre cose con chi non vi vuole bene. E’ come un tuffo in una piscina senza acqua
8. Tenete d’occhio gli occhi del vostro interlocutore: se si abbassano, se non guardano mai dritto, se addirittura vengono chiusi nelle ricerca di una parola appropriata, smettete di parlare, trovate una scusa e andatevene.
9. Ricordatevi sempre che le cose più brutte a volte  vi vengono dette con un sorriso sulle labbra.
10. Non perdete mai la vostra innocenza. Ma imparate a capire a chi donarla.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi