Amnori&Psiche BLOG

Una Storia un po triste

Buongiorno a tutti e buon lunedì.
Il mio pensiero questa mattina è tutto per Paolo. Lui abita a Roma e si è iscritto circa due mesi fa’ ad Amori&Psiche.
Dai colloqui, dal test, dall’analisi grafologica è emerso un disagio suo, del tutto privato e personale incompatibile con il nostro percorso. 
Dopo lunghe riflessioni, non potendo vista la distanza approfondire oltre la nostra conoscenza abbiamo deciso di fermarci. 
Personalmente ci ho parlato tanto, e ancora ci parlerò, pregandolo di cogliere tutto questo come un’opportunità per lui: non sempre si è pronti ad incontrare qualcuno e noi non vogliamo relazioni a breve termine fra i nostri iscritti.
Paolo ha un qualcosa  dentro se’ che va a approfondito. Un blocco, un irrisolto, un dolore che vanificherebbe il nostro sforzo.
Persona leale e sincera sta cercando di capire, anche se non è facile.
Nel frattempo  gli abbiamo restituito  il denaro della sua iscrizione e con tutta la delicatezza possibile, invitato a cogliere in questa delusione il lato buono: l’aver trovato in noi qualcuno di onesto e da uomo intelligente quale lui è l’opportunità di raccogliere il nostro consiglio e andare a fondo del suo essere. I nodi vanno sciolti non da una bacchetta magica, ma da qualcuno di esperto che lo sa fare davvero. 
Caro Paolo, come promesso quando verrò a Roma ci prenderemo un caffè assieme e mi racconterai cosa sta succedendo nella tua vita.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi