amoriepsiche, blog

Una storia carina, dietro le quinte di una nostra iscritta

Il nostro”Dietro le quinte” oggi racconta la storia di una ragazza che ama tanto, tanto, i Pooh. Li segue  sempre, da sempre. Ci chiama circa un anno fà da una regione del centro Italia e con il treno (perchè non si fida a guidare tanto) ci raggiunge, in una giornata bella di primavera, nella nostra sede. In realtà, con la nostra bella macchina sponsorizzata, andiamo a prenderla in stazione. Da allora tre incontri , in lenta successione, alle quali va armata di fiducia, biglietto del treno e moltissimi sogni d’amore. Le persone incontrate sono sempre, a sua detta, carine e gentili, ma quel qualcosa in più non scatta. La nostra amica ha un buon lavoro, stabile, ma, vivendo del solo suo stipendio,  chiede di affrontare i pagamenti rateizzandoli in diverse tranches, che, puntualmente e senza mai bisogno di sollecitazioni, assolve con precisione. La premessa è doverosa per raccontare l’epilogo.

Al quarto incontro scatta qualcosa di differente e se saranno rose lo sapranno gli interessati solo “vivendo” come cantava il grande Lucio, ma noi di Amori&Psiche, per premiare la sua determinazione, la sua fiducia e coerenza nel rispettare sempre gli impegni presi con noi e con le persone proposte, abbiamo deciso di non farle pagare questo (speriamo) ultimo incontro, forse davvero il più baciato da Cupido.

Lei reagisce come ci aspettavamo, con gratitudine, scrivendoci  parole dettate dal cuore che riportiamo fedelmente. Noi lo diciamo sempre: il buon lavoro va pagato, ovviamente, ma non è sempre e solo una questione di soldi. Siamo felici e soddisfatte e andiamo avanti, allegre e ottimiste perchè la fortuna aiuta sempre gli audaci, e i nostri iscritti lo sono davvero moltissimo! Buonissima giornata a tutti i nostri “amoripsichini”!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi