blog,amoriepsiche,balocchi

Dietro le quinte dei balocchi |Tv, prestese, amiche di troppo, e altre storie

Oggi un dietro le quinte davvero singolare. Lei 69 anni, rossa, riccia, truccata, gambe snelle e vestiti aderenti. Il tempo m’ha dimentica, dice. Si presenta da noi alla ricerca di un fidanzato aitante, sportivo, ballerino, benestante e ovviamente di bella presenza. Mentre ci aspetta fà le selezioni per partecipare ad un programma televisivo in cui viene accolta. Nei mesi a seguire, fra una registrazione e l’altra le presentiamo tre persone e nessuna le va bene. Inalberata, ogni volta dice“ragazze, ma voi allora non avete capito niente di me!”

Esce dal programma e si avvia al quarto incontro. Lui è un uomo perbene, non grande ballerino ma disponibile a provare dice, vedovo e benestante, non aitante per carità, ma educato e gentile e allegro.. Tre anni più di lei. L’appuntamento viene ritardato più volte perchè lei ha un’amica del programma ospite e……. “Non ti porterai mica all’appuntamento con la tua amica?” Ovvio che no, che scherziamo ribatte lei quasi offesa dalla nostra puntualizzazione. Invece è proprio così che andranno le cose. All’aperitivo (una cena no, per carità troppo lunga!) va con l’amica. Ma lei è andata a farsi un giro, mica è stata lì con noi, obbietterà poi quando le chiederemo conto della privacy violata del nostro iscritto.

Al nostro silenzio di risposta giunge soltanto una voce di sottofondo (dell’amica) che dice  “lascia perdere e torna al programma con me, là sì che succedono cose vere e divertenti!” Non so a voi, ma a me  è venuto in mente Lucignolo che trascina Pinocchio con se fino a che entrambi diventano ciuchini. Ah davvero, la realtà spesso supera qualsiasi fantasia!

Voi cosa fareste o direste a questa signora?

Buona giornata.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi