sondaggio,amoriepsiche, blog

SONDAGGIO DA UNA STORIA VERA DI IERI: Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi? Ieri pomeriggio un nostro iscritto, stanco di aspettare la nostra proposta (sensata, seria e davvero corrispondente alle sue esigenze) ha deciso di fare un passo differente. Accoglierà una ragazza rumena, conosciuta su internet via chat, di 20anni più giovane, per due settimane. Ieri è venuto a trovarci e, con grande serietà, ci ha parlato della sua decisione chiedendo di mettere in pausa il suo contratto.

La solitudine è brutta, ci ha detto, i miei figli sono lontani, io sono vedovo da molti anni e non ne posso più di vìvere così. Ci ha chiesto cosa ne pensavamo, ci ha mostrato la fotografia, ci ha abbracciato dicendo “vedremo come andrà”. Queste realtà sono di certo molto frequenti ed essendo tutti adulti vaccinati e consenzienti non possiamo che alzare le braccia augurandogli ogni bene. Secondo voi, questo signore, ha fatto bene o no ad agire in questo modo?

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi