Questi messaggi ci danno sempre l’occasione di riflettere. Perchè mai nel nostro campo a volte si ha la percezione che il lavoro possa essere pagato o giudicato “al termine” dell’esperienza/consumo?
Se ci pensiamo non verrebbe mai in mente a qualcuno di dire ad un ristoratore ” vengo, ma pago solo se la pizza che mi cucini e mi offri mi è davvero piaciuta”, oppure ad una compagnia aerea “pago solo se il volo è stato di mio gradimento”.
Così fosse poi dovremmo anche rimborsare il pagamento se una storia si interrrompe dopo 2-3 mesi perchè non andata a buon fine. Impensabile davvero.
Come agenzia di matchmaking facciamo davvero molta attenzione a gestire le aspettative dei nostri iscritti presenti e futuri, stiamo attente a precisare che ciò che offriamo sono occasioni di incontri mirate (e da approvare dai diretti interessati pre-incontro), certo non garantiamo (chi può??) l’innamoramento reciproco.
Siamo oneste, sempre, ogni 3 uscite si forma una coppia, abbiamo circa 500 iscritti/e che entrano e escono dall’agenzia (si esce quando ci si frequenta con qualcuno o quando si vuole una pausa dagli incontri), e ci impegniamo molto per soddisfare le richieste dei nostri iscritti/e.
Quindi, amici ed amiche che state valutando se iscrivervi ma che non volete pagare a meno che il principe o la principessa dei vostri desideri sia garantito, ci spiace dirvi che il principe azzurro o la principessa viola non esiste, e che se esiste non si presenta con mantelli e coroncine di diamanti e una lista con nomi di possibili match da incrociare.
Rischiando di essere un po meno romantiche ricordiamo che invece esistono persone perbene, libere di stato ed emotivamente stabili, intenzionate ad una relazione seria, che grazie al nostro metodo mirato che tiene conto delle vostre esigenze, particolarità, e caratteristiche siamo in grado di proporvi in tutta sicurezza e veridicità.
La magia rimane magia, se arriva.. arriva, altrimenti, si continua a cercarla 🙂