Stiamo lavorando ad un bellissimo progetto, insieme al nostro “addetto stampa” milanese. La pubblicità, si sa, è l’anima del commercio e noi vogliamo cavalcare il più possibile questa filosofia. Moltissime persone vivono una situazione personale affettiva difficile. Vorrebbero incontrare qualcuno, uscire dai binari di una vita sempre uguale, rischiare un incontro, piuttosto che uno scontro ….ma non sanno come fare, non sanno che esistiamo!
Ecco quindi come ci muoveremo nei prossimi mesi: interviste, spazi pubblicitari, reportage aggiornati su quanto succede all’interno della nostra agenzia (nell’attenzione della privacy ovviamente dei protagonisti) pubblicati all’interno di piattaforme importanti. Preghiera, per chi ce l’ha fatta, di raccontare la propria esperienza positiva trasmettendo così agli altri la fiducia e il coraggio necessario per avvicinarsi a noi perchè, sono moltissime le telefonate che riceviamo imbufalite di persone che sono state ingannate. Persone intelligenti, colte, preparate che hanno firmato impegni economici importanti “per servizi” mai forniti, che difficilmente denunciano per paura di fare la figura degli ingenui e che alla fine si piegano al pensiero di esser stati truffati.
A noi i racconti che arrivano, con dovizia di particolari, indignano e pensiamo ogni volta ah se ci avessero conosciuti prima! Comunque, come si dice, meglio tardi che mai e quindi eccoci qui pronti ad investire tutte le nostre energie per farci appunto conoscere il meglio e il più possibile. Grazie a tutti quelli che ci seguono, che ci chiamano per farci i complimenti, che ci tengono informati sull’andamento delle loro storie d’amore e grazie anche a chi pazienta in attesa dell’incontro meraviglioso. Un buon lavoro, come diciamo sempre noi, è un lavoro felice. Buon giovedì!