Auguri amoriepsiche

Non Tutte Le Ciambelle Escono Col Buco…

Buongiorno a tutti. Oggi vogliamo riportare l’analisi di una coppia possibile, analizzata dalla  nostra grafologa Marina Vichi, ma che la “chimica” non ha unito.

Le carte erano buone: 38 anni lui, alto e sorridente, un bel ragazzo mai sposato e in cerca di una persona con cui costruire una famiglia. Lei molto estroversa, un paio di anni in più, anche lei mai stato sposata e stessa voglia di “focolare!”Un grande amore per gli animali e un bagaglio culturale simile sembrava amalgamarli benissimo. L’uscita prima di Natale in un ristorantino della zona. A spasso dopo cena fino all’una di notte. Molte risate e molte parole e al mattino lei chiama presto dicendo: “Si lo voglio rivedere. È proprio il tipo che fà per me “Felicissima aspettiamo le di lui notizie che, verso l’ora di pranzo arrivano. Lui scrive: “Serata piacevole, ma non è lei quella che cerco”Doccia fredda, anzi, freddissima. Rimaniamo male noi per prime, tanto ci immedesimiamo nelle vite dei nostri iscritti.

Poteva essere un amore, una storia, una famiglia, un matrimonio e dei bambini, e non sarà mai nulla di tutto questo. A volte succede però. Ad Amori&Psiche le storie sono vere e chiedono verità, ovviamente.

Lei ci è rimase male, inutile dirlo, però oggi, ad un mese di distanza è pronta ad incontrare un altro amore, un altro sogno e darsi  un’altra possibilità. Lui nel frattempo, dalla montagna, pronto ad una sciata in notturna, ci ha mandato gli auguri di Natale e una bella foto della pista in notturna che lo aspetta.Alla prossima, amici cari, e speriamo nel 2020 di potervi aiutare a realizzare i vostri sogni! D’amore, ovviamente!


Analisi della coppia

Lui: il suo carattere introverso e riservato, predilige gli ambienti conosciuti e caldi; la sensibilità e la delicatezza d’animo contraddistinguono la sua personalità: è caloroso e ben disposto verso l’altro che ama con assoluta sincerità e purezza anche se, a volte, fa fatica a mostrare i propri sentimenti; verso se stesso invece è assai più rigoroso; i rapporti che instaura sono permeati di cordialità, di tenerezza e di dolcezza; dotato di notevoli doti mentali, tende ad essere molto riflessivo fino allo scrupolo.


Lei: l’armonia tra la ragione ed il sentimento contraddistingue la sua personalità; coscienziosa nelle proprie azioni e ragionevole nelle soluzioni da adottare, ama il prossimo concretamente senza mai dimenticare se stessa, il proprio modo di essere e di porsi all’altro rivelando autocontrollo ed equilibrio emotivo; ama parlare ponendosi con atteggiamenti  modi amabili e sciolti ma è anche capace di un cortese rifiuto se ritiene che le proposte siano ingiuste o inopportune.


Profilo di coppia
Entrambi i partner possiedono delle belle qualità: lei ha un comportamento forte, equilibrato e determinato, lui è generoso, discreto ma anche timido; lui cerca una persona che riaccenda la forza interiore e che apprezzi le sue qualità così come sono, e lei, in questo, ha l’inclinazione alla comprensione e sa scrutare l’animo umano; lei ha bisogno di essere considerata, apprezzata e lui ha le qualità per farlo con sentimento.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi