snoopy-3

La Dietologa & Amori&Psiche

Due amiche parlano fra di loro. 

Amica numero 1: Non riesco a perdere peso. Le ho provate di tutte. A volte sembra andare bene, sto una settimana affammata , perdo qualcosa, e poi, all’improvviso mando tutto all’aria. Mi prende come un raptus, mangio per 24 ore di tutto e lo sforzo di tanti giorni va a farsi benedire! Non so più che fare. Eppure è una cosa che desidero tanto.

Amica numero 2: fai come me, vieni dalla mia dietologa. Io con lei ho risolto per sempre il mio problema.

Amica numero : ma ti pare che vado a spendere soldi per una cosa del genere? Insomma, cosa sarà mai, smetto di mangiare schifezze e via. Ce la posso fare!Due mesi dopo le due amiche si incontrano di nuovo.

Amica numero 2: Ciao bella, come vanno le cose? e la tua dieta come va?

Amica numero 1: ci ho rinunciato, sono troppo avvilita. Non ce la faccio, l’estate poi che si avvicina e a me non entra più niente. Ho cambiato pure taglia, pensa.

Amica numero 2: allora ci vieni dalla mia dietologa? Dai, il primo colloquio non ti costa nulla, prendi informazioni e poi decidi. Non sempre quello che sembra facile e naturale, in realtà lo è.

Amica numero 1: ma sì dai, mi hai convinta, prendimi appuntamento e ci vengo. Però tu mi accompagni vero?


Adesso pensate che al posto della dieta le due amiche stiano parlano d’amore e che invece che della dietologa, l’amica numero 2,  parlasse di Amori&Psiche. Non basta volere qualcosa, a volte bisogna fare un passo indietro e farsi dare una mano per ottenerla. Una volta raggiunto l’obbiettivo ci si dimentica di come  si è riusciti nel proprio intento e quello che rimane è una costante e meravigliosa felicità.

Cosa ne pensate?

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi