liste della spesa

IL RAGAZZO CHE DA 7 ANNI RACCOGLIE LISTE DELLA SPESA.

Ciao amiche e amici, ben ritrovati.

Gironzolando per la rete, questa settimana, ho trovato una storia “singolare” che ha destato il mio interesse.

 Chi, tra voi, almeno una volta, non ha stilato un elenco prima di andare a fare la spesa? Io, confesso, lo faccio ancora oggi anche se poi, mi capita, di dimenticarlo a casa!

In questi promemoria, tra l’altro, spesso appuntiamo di tutto, in corsivo o in stampatello, facciamo disegni, schemi, insomma, a ben guardare, raccontiamo un po’ di noi. 

Questa inconsapevole espressione della nostra personalità, ha stuzzicato la curiosità di un ragazzo friulano che, da sette anni, ha deciso di raccogliere queste liste, trovate in giro, per strada, dentro i carrelli dei supermercati e di pubblicarle nella sua pagina Instagram, perché, afferma, questi fogli parlano di noi, delle nostre abitudini.

 Sembra incredibile, come l’avvento della tecnologia, non abbia intaccato la nostra voglia di appuntare su carta, delle cose da comprare al supermercato. 

Una curiosità: il giovane ha anche evidenziato le parole che più spesso vengono scritte nel modo sbagliato e sono: yogurt, wurstel e brioche!! 

Che ne pensate di questo hobby? 

A giovedi prossimo

Un abbraccio

Federica M.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi