Skip to content
primi passi

Il Primo Passo

Stasera due coppie andranno a cena insieme per conoscersi. 
La prima coppia:
lei di anni ne ha 47, due cani, il mare davanti alle persiane di casa e un lavoro in contabilità part time in una grande azienda.

Lui coetaneo ha una bambina piccola di 11 anni che non lo molla mai ma che per stasera gli ha dato serata libera: “Devi stare un po’ con la tua gente” gli ha detto “basta non troppo però“
I monogenitori con figli piccoletti al seguito (e un po’ gelosi) fanno spesso fatica a ricrearsi una vita affettiva vera, e la domanda “ne vale davvero la pena?” è sempre in agguato, pronta a smontare ogni entusiasmo!Stasera comunque l’incontro ci sarà e speriamo vada tutto bene!!


L’altra coppia:
lui 54 anni, professionista single,  dedito al lavoro con alle spalle due convivenze che negli anni lo hanno reso sempre più prudente.
Lei è poco più giovane, anche lei single con un lavoro importante e di responsabilità vive abbastanza blindata con un fossato pieno di amici gite fuori porta colleghi sport cinema teatri e…. Sogni. Amori&Psiche potrà essere il ponte per entrambi? Se si piaceranno, anche solo un po’ la prima volta, e si concederanno una possibilità, certamente si. Ricordatevi che a volte è il primo passo quello che porta ad un viaggio lunghissimo!


Per quest’ultima coppia una presentazione in studio con noi presenti prima della cena.


Bene … che la vita vi sorrida!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone perbene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi