Ieri una coppia è venuta a firmare l’uscita dall’agenzia. Abbiamo provato a chieder loro una breve intervista in diretta live ma, pur rammaricandosi, hanno detto di no.
Ci hanno però consegnato una lettera, firmata da entrambi. Siamo felici di condividerla. Speriamo sia fonte d’ispirazione e fiducia per tutti!
Dopo un’esperienza alquanto massacrante sono rimasta sola. La solitudine non fà parte del mio DNA, quindi dopo varie notti insonni ho deciso, in occasione del mio compleanno, di farmi un bellissimo regalo. Ho affidato tutta me stessa alle dolcissime mani di Maria Cristina, scoprendo in lei un’altissima professionalità e riservatezza.
Dopo due mesi mi ha fissato il primo incontro.
Non vi nascondo che l’emozione era alle stelle però ero sicura che avrei trovato quello che desideravo.
Abbiamo deciso che un pranzo mi permetteva di trascorrere del tempo in più per poter conoscere meglio la persona che avrei incontrato.
Arrivata al ristorante, lui era già li.
Il cuore mi batteva fortissimo ma la volontà mi spingeva a proseguire più che mai decisa.
Ci presentiamo e in modo del tutto naturale cominciamo a dialogare.Non credevo mai che ero riuscita al primo incontro a trovarmi così tanto a mio agio con un perfetto sconosciuto.
PAROLE DOPO PAROLE MI ACCORGO CHE NON SOLO RAGIONAVAMO ALLO STESSO MODO, MA ADDIRITTURA USAVAMO GLI STESSI VOCABOLI. Dopo circa 3 ore trascorse a parlare di tutto ci siamo accomodati nella sua auto e insieme abbiamo mandato il messaggio a Maria Cristina per ringraziarla e comunicarle l’intenzione di rivederci, autorizzandola a fornire a uno il numero di telefono dell’altro. Mai mi sarei aspettata di conoscere al 1 incontro l’uomo della mia vita!!
A distanza di 6 mesi posso confermare di avere incontrato il mio PRINCIPE AZZURRO. Ringrazio vivamente Maria Cristina e tutto il suo staff per avermi reso così FELICE!