1. Vanno bene i 5 minuti di ritardo ma non esagerate. Ci sono uomini che si scocciano e vi piantano lì.
2. Non fatevi mai trovare sotto casa, con il cellulare in mano davanti al portone.
3. Il look. Non cambiatelo totalmente rispetto a quello che usate di solito. Lui ha invitato voi ad uscire, non la copia rifatta e irriconoscibile di voi stesse.
4. Non fatevi vedere così maledettamente bisognose di una storia d’amore. L’uomo capisce subito se voi lo vedete come la soluzione ai vostri problemi
5. Non iniziate mai una cena con “sai esco da una relazione complicata di 10 anni. Io volevo un figlio ma lui mi tradiva…con la mia migliore amica..” Improvvisamente chiamerà il cameriere chiederà il conto e fuggirà senza lasciare traccia alcuna.
6. Non fate le musone. Ridete, apprezzate le sue battute sceme e mostratevi molto interessate alla sua vita!
7. Non portate insistentemente la conversazione su che lavoro fà e quanto guadagna. Magari fà il commesso in un negozio che si chiama “I vostri cari con voi per sempre” e l’atmosfera della cena va a farsi benedire.
8. Non parlategli solo delle vostre amiche sposate, che fanno la vita delle sposate e che vi invitano sempre nelle loro belle case di sposate. Capirà subito che voi, quello che volete davvero, è essere come loro un’amica sposata.
9. Non tiratevela. Se vi piace, a fine serata, baciatelo.
10. Ingrediente principale per voi, donne, come per loro, uomini, infine è sempre e solo uno: un pò di semplice, sana, normalissima, fottuttissima …FORTUNA.
E che altro se no?
Errori da non fare quando uscite la prima volta con un uomo!
Condividi questo articolo
Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.
Luogo d’incontro tra persone perbene, davvero pronte a mettersi in gioco.
Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo
IL BLOG DI AMORI&PSICHE
Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.
Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!