ponte

Come un ponte.. | Amori&Psiche Agenzia Matrimoniale

In questo lavoro ci troviamo a parlare con molte persone differenti ma, al contempo uguali una all’altra. Se non ci fossero riserbo e privacy potremmo fondare un’associazione, un club, un movimento politico addirittura e tutte le persone facenti parte sarebbero amici, colleghe e colleghi, forse amanti felici, sorretti dalla stessa filosofia di vita e  in armonia fra di loro. Certo, non è proprio tutto rose e fiori e a volte degli scivoloni ci sono stati. Alcune persone, messe sotto stress da un’attesa troppo lunga ad esempio si sono rivelate meno gentili di quello che avevano paventato all’inizio ma, comunque, il bilancio è molto positivo. A tutti manca la possibilità di fidarsi degli altri. A tutti manca il poter di interagire con persone perbene, educate e rispettose dello spazio e impegno altrui senza dover prima fare cinquemila prove del fuoco. Moltissimi lavorano parecchio e hanno poco tempo da dedicare allo “scandaglio” sociale che porti ad un minimo di relazione e infine tutti, ma proprio tutti, sognano un vero amore. E non scriviamo GRANDE  di proposito, perché la richiesta comune e proprio e solo questa: che sia vero.

Ecco quindi che è bello  figurarci come un ponte sul quale possano muoversi lo stesso tipo di persone. Alte, basse, eleganti sportive, colte e meno colte, ricche e meno ricche ma, tutte che avanzino dello stesso passo, chiedendo la stessa cosa: potersi fidare di qualcuno che non le prenda in giro per l’ennesima volta.

Buon giovedì!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi