Gli incontri della settimana scorsi sono finiti 2 a 2, nel senso che due delle quattro coppie hanno deciso di frequentarsi.
Molto bene, diremmo!
Le altre due coppie, pur avendo trascorso una bella giornata insieme non hanno ritenuto ci fossero i presupposti per continuare a vedersi.
Questa sera altre due coppie si incontreranno.
La prima in un ristorante a sud e l’altra a nord di Ancona.
Hanno 68 e 62 anni la prima coppia e 52 e 53 la seconda.
I primi due sono (lui vedovo lei divorziata) entrambi molto spiritosi.
Pur amando molto dare battute scherzose nascono entrambi una sensibilità molto profonda che li porta come bambini a strofinarsi gli occhi per nascondere una commozione importante quando il passato emerge sfuggendo al loro controllo.
Ma non diciamo loro che hanno la lacrima facile!
Reagirebbero con forza dicendo entrambi che a loro niente fà più paura.
Hanno davvero la stessa identica modalità di “fortificazione”!
Nella seconda coppia riconosciamo due persone molto sincere , schiette e semplici.
Lei è vedova, pur essendo giovane purtroppo e lui invece celibe alla ricerca di un amore finalmente stabile.
Non abitano vicinissimi ma hanno deciso di sfidare il destino perchè, se si piaceranno, poi l’amore farà come sempre i suoi miracoli!
Pronostici aperti perchè , per quanto noi proviamo a mettere insieme tanti elementi, il più importante, il Principe, il Fattore X che regola poi ogni risultato a noi sfugge e non possiamo davvero prevederlo: l’attrazione chimica che è fatta della stessa materia di cui sono fatti i desideri.
Speriamo vadano bene e che domani mattina ci arrivi un bel doppio messaggio con l’autorizzazione allo scambio dei numeri di cellulari, senza i quali non possiamo procedere.
Buon mercoledì a tutti, e soprattutto ai nostri coraggiosi viaggiatori del cuore.