cose-da-sapere-sugli-uomoni

Alcune cose che le donne dovrebbero sapere sugli uomini

La perspicacia, la sensibilità e l’intuitività pongono le donne sempre ad un livello diverso rispetto agli uomini (ho scritto diverso, non superiore!!)  ma, quando prendono una sbandata per qualcuno, perdono  completamente lucidità. Diventano le peggiori nemiche di se stesse, agiscono in modo sconsiderato e illogico e minacciano seriamente e per sempre la loro dignità. Non bisognerebbe mai applicare all’uomo logiche a lui ignote, cosa che, le donne innamorate (e respinte ) tendono invece a fare .
Qualche esempio?

1.  Ad una festa con i vostri vecchi amici comuni: sta facendo finta di non vedermi. Vuol dire che gli piaccio ancora ma non ha il coraggio di venire da me, dopo quello che mi ha fatto. No, quello è il comportamento  delle donne: quando un uomo vi ignora è perchè di voi non gli interessa più niente!
2.  Al cellulare : la donna verifica 30 volte al minuto se c’è campo, non prende telefonate altrimenti poi lui trova occupato. Controlla le spunte blu (ha letto ma non ha risposto) verifica che  è on line ma non  chiama. La donna innamorata pensa che fà così perchè sta riflettendo, si è preso una pausa e logicamente rispetta questo impegno. In realtà lui è da tutt’altra parte, probabilmente in compagnia  e soprattutto ……. se fà così, datemi retta, di voi non gli interessa più niente!
3.  L’amica dei saggi consigli: da evitare quando siete in piena crisi.  Quella che: “ma quant’è che non ti chiama? tre mesi e mezzo? Dai su non è tantissimo!, Lasciagli un pò di tempo! Non stargli sempre addosso! ” Dagli tempo un accidente, quando un uomo fà così di voi non gli interessa più niente! ( L’amica del cuore, vera, ve lo dice diretta! )
4. Quando  una donna ha davanti uno che non gli interessa, ci mette 4 secondi a capire  che tipo  è e come fare a sedurlo, ma quando uno gli interessa veramente non lo fà, ANZI, Fà L’ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDREBBE FATTO!  
5. Quando un uomo comincia a perdere d’interesse anche qui le donne lo capiscono in un quarto di secondo, ma ancora una volta  mentono con se stesse. Lui va in blackout, inventa scuse, riduce drasticamente le telefonate, i messaggini, aumentano a dismisura i calcetti, se interrogato rivendica la sua libertà……La donna di solito a questo punto fà finta che sia solo un momento transitorio, inventa scuse per le di lui assenze, ai pranzi di famiglia va da sola spiegando che poverino ha i turni obbligatori ( oh, sempre a Natale , Pasqua, Capodanno…tutti a lui ti pare?) ma sapete una cosa? quando un uomo fà così” vuol dire che di voi non gli ibteressa più niente……e forse ha già un’altra famigliola a portata di mano con cui passa le feste comandate!
6. Il lieto fine non esiste. Se il vostro uomo fà così non controllate le tacche nel telefonino, non scrivetegli messaggini melensi, non inviate la vostra migliore amica (soprattutto se è single!)  per chiedergli come sta e che sta facendo. Lavatevi i panni vostri da sola, dimenticatelo, mettetevi un paio di scarpe coi tacchi, un bel vestito scollato e uscite  a cena fuori con il vostro miglior amico (quale ragazza non ne ha almeno uno  a disposizione perenne e sa sempre innamorato ?) Lui  probabilmente non tornerà lo stesso  ma almeno voi non avrete calpestato con i vostri tacchi la vostra bellissima dignità!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi