blog amoriepsiche

A Volte Ritornano | Storia di due nostri ex-iscritti

Questa settimana abbiamo ricevuto la telefonata di due nostri ex iscritti che, dopo esser stati con  Amoriepsiche per un pò di tempo, hanno poi trovato in maniera autonoma la loro metà. Correttamente ci avevano avvisato e noi a quel punto avevamo  sospeso le nostre ricerche per loro. Oggi sono tornati  perchè, inspiegabilmente, l’amore in cui avevano sperato è finito.Succede perchè l ‘amore rimane sempre il più grande degli enigmi. Il prof. Umberto Galimberti in un suo bellissimo intervento spiega che la parola  Enigma  viene dal greco e significa qualcosa su cui l’uomo non ha potere. 

A questo punto i nostri amici ,che ringraziamo moltissimo per la fiducia, non avendo potere sull’amore l’unica strada che oggi si sentono di ripercorrere è quella che li riporta da noi. Amoriepsiche non offre soluzioni certe, nè può garantire il grande amore. Può però verificare sempre che ci siano i requisiti di base perchè due persone  possano incontrandosi e,  piacendosi ovviamente, costruire un rapporto vero e stabile, basato anche  su interessi e peculiarità comuni. Non è tutto ma, di certo, è molto più di quello che il caso a volte ci mette difronte e, per questa volta, tornare indietro nel tempo si può!A presto e  vi faremo sapere come andrà per loro la prossima volta!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.

Luogo d’incontro tra persone per bene, davvero pronte a mettersi in gioco.

Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo

CLICCA QUI 

IL BLOG DI AMORI&PSICHE

Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.

Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!

Archivi