Ero a New York, anno 2015, e aspettando di attraversare la strada all’incrocio con la Quinta e Park avenue alzando gli occhi al cielo vidi una piccola nuvola a forma di cuore, perfetta, proprio sopra la mia testa. Il tempo si fermò e con il naso all’insù rimasi immobile seguendo il volo di quella nuvola che si spostava lenta sotto il segno di un mio privato e segretissimo sogno. Ero con mia figlia Chiara che all’epoca viveva in quella fantastica metropoli (sotto il segno di Obama) e parlavamo da tempo dei miei progetti su Amori&Psiche.
Un segno del destino?
Gli Dei allineati che guardavano giù e mi dicevano “ vola chi osa?” A volte la vita prova a mandarci segnali ma è nel coglierli che sta la vera magia.
Quel giorno comunque, mentre immobile osservavo il cielo sopra la mia testa so che mi si apri’ la testa come fosse stata la porta della caverna di Ali’ Babà e intravidi per un attimo pietre preziose, gioielli, monete d’oro. A casa la sera, in un piccolo appartamento dell’Upper East Side affacciato sull’Hudson comprai il domino, registrai il mio nome e… Amori&Psiche vide la luce …. sotto il segno del cuore!!
Ecco la vera storia della nascita della mia seconda vita.
Premonizioni, la verità su come nacque Amori&Psiche
Condividi questo articolo
Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.
Luogo d’incontro tra persone perbene, davvero pronte a mettersi in gioco.
Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo
IL BLOG DI AMORI&PSICHE
Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.
Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!