Quarantaquattro anni, separato e con due figli.
Vive di nuovo, dopo il fallimento del suo matrimonio, con i genitori. Un buon lavoro stabile ma poco margine per un uomo che si trova all’improvviso, come molti nella sua stessa situazione, ad affrontare una separazione con conseguenze affettive ed economiche molto impegnative.
Alto 1 e 70 per 70 kg di peso ci viene a trovare camminando lentamente e con uno sguardo leggermente triste e forse sfiduciato. Quando esce dallo studio il portamento è cambiato. Il passo più deciso. Gli occhi sorridono mentre ci stringe forte le mani dicendo “allora mi aiuterete a trovare una persona che mi voglia bene?”
Se hai circa l’età del nostro amico, se anche tu sei alla ricerca di qualcuno per ricominciare, se non è la luna che vuoi, ma solo una nuova possibilità chiamaci.
Forse sei tu quella con la quale Giancarlo potrà finalmente riprovare ad amare.