1. Non andate mai a prendere una donna senza avere un programma. Lei se lo aspetta da voi che siete l‘uomo!
2. Non ostentate, la donna si è già accorta di tutto quello che avete addosso in 4 secondi e mezzo.
3. Non parlate solo di voi stessi, il fulcro dell’attenzione deve essere lei! Siate buoni ascoltatori, qualità rara e ricercatissima!
4. Se siete a cena con lei non fate mai alla romana. Una donna può non mostrarsi interessata a voi, ma se in più le fate pagare metà della cena, sarà davvero persa per sempre.
5. Non fate casino con il telefonino. Nelle due ore precedenti al vostro appuntamento non mettete like a pagine strane e soprattutto non guardate il cellulare in quelle due ore. Ci riuscite a non rispondere ai messaggini ecc ecc nel tempo in cui siete con lei?
6. Non guardate le altre donne! Per quelle due ore il mondo è popolato da 3 miliardi di uomini e una donna. Lei, quella che avete davanti.
7. Non parlate mai di donne. Mai. Non citatele, neanche la mamma. Non fate paragoni. Innominabili le ex fidanzate.
8. Non fate casini a fine serata. E’ andato tutto bene, Lei vi guarda. voi la guardate….baciatela. Sappiate che è molto più grave non baciare una ragazza che vuole essere baciata che il contrario.
9. Questa è tutta la teoria, poi in pratica…. ci vuole assolutamente il fattore Principe, quello che non risponde ad alcuna regola. Quello che se ce l’hai ce l’hai, altrimenti niente. Quello che ci si nasce, quello che fà la differenza vera nella vita…..
Avete capito di cosa parliamo?
10. Una sana dose di fortuna che non guasta mai!
Le cose da non fare quando uscite per la prima volta con una donna
Condividi questo articolo
Amori&Psiche è un’agenzia matrimoniale esclusiva e riservata.
Luogo d’incontro tra persone perbene, davvero pronte a mettersi in gioco.
Scopri chi siamo e a chi ci rivolgiamo
IL BLOG DI AMORI&PSICHE
Storie dei nostri iscritti, dietro le quinte dell’agenzia, favole, video, e molto di più. Ogni contenuto scritto di questo blog è soggetto a copyright.
Inviaci i tuoi commenti, pensieri e foto postando alla nostra pagina Facebook o via email!