Oggi sono andata dalla mia parrucchiera e alla ragazza che solitamente mi cura i capelli ho detto “ma lo sai che ho aperto un’ agenzia matrimoniale?”
La ragazza, che mi conosce da anni, mi ha guardata in modo strano e mi ha detto “ah no, io queste cose non le faccio!”
Da questa esclamazione ho capito che :
1. Pensava fossi la tenutaria di una casa di appuntamenti, pronta ad arruolarla
2. Che la ritenessi sufficientemente disperata e alla ricerca di un marito
3. Che io stessa, dopo anni di onorata credibilità, mi fossi cacciata in qualche grave pasticcio.
e da lì in poi mi ha “passata” ad una collega senza più incrociarmi, nemmeno con lo sguardo!
Penso che purtroppo AGENZIA MATRIMONIALE per molte persone sia questo: qualcosa di un pò strano, di cui non parlare apertamente e da tenere un pò defilato dal proprio profilo.
Come se chi si rivolgesse ad un’ agenzia matrimoniale sia un pò ” sfigato”, scusatemi l’espressione, che da solo non riesce a trovare nessuno!
Ah come vorrei essere davanti a queste persone per spiegare a voce quanto sbagliano.
Amoriepsiche nasce con amore e serietà e vuole aiutare chi troppo indaffarato nella vita di tutti i giorni non ha tempo/voglia/forza per cercare un compagno/a.
Siamo pronti a parlare e ad aiutare a capire cosa non è andato bene nei precedenti rapporti, siamo strutturati per lavorare in maniera seria indirizzando le persone che credono ancora nella loro anima gemella verso l’incontro giusto.
Vorrei tanto che amoriepsiche diventasse un luogo d’incontro fra persone disponibili a rimettersi in gioco, un locale accogliente in cui andare preparandosi con cura sperando d’incontrare qualcuno di interessante, una speranza che durante la giornata ci faccia sorridere al pensiero e ci aiuti ad arrivare a sera con un progetto nascosto dentro di noi.
Non metto in dubbio che, sul mercato, ci siano club e associazioni pseudomatrimoniali che illudono le persone, “spillanodenaro” e non aiutano realmente i sentimeni, che mettono numeri di telefono accanto a foto e poi propongono abbinamenti come su un catalogo on line che appare insistente nella nostra posta, ma, vi ripeto: AmoriePsiche e’ diversa e ci metto fieramente la faccia e tutto il mio cuore sincero per dimostrarlo.
Il tempo sicuramente è uno dei modi migliori per verificare se un sentimento è sincero.
Spero di averlo dalla mia.
E provare la verità di quello in cui credo con tanta forza e convinzione.
I tempi cambiano, l’ amore rimane lo stesso, noi siamo fieri di essere i #CupidiModerni 😉
Leggete di piu’ su come “vi facciamo conoscere”: https://www.amoriepsiche.com/blog/la-cena-per-farli-conoscere e non esitate a contattarci a info@amoriepsiche.com per qualsiasi domanda 🙂
A presto amici !