Beh, di coppie ne abbiamo formate tante, con matrimoni e non, ma un fiocco azzurro è davvero la nostra prima volta.
La loro è una storia semplice.
Prima arrivò lui: carino, molto preciso su tutte le sue cose, 37 anni e una montagna di amici già sistemati. Aveva investito molto in una casa e in una vecchia relazione alzando muri in cartongesso per creare spazi adatti ad ospitare una famiglia futura. All’epoca della sua iscrizione era alle prese con una squadra di operai che stava trasformando casa sua in un grande open space, adatto alla sua vita nuova da single.
Lei una morettina dagli occhi grandi. Viveva con sua mamma vedova da poco. La perdita del padre le aveva aperto gli occhi sul mondo insensibile che abitava con il suo ex fidanzato.
Lei 34 anni e la sensazione di aver perso del gran tempo e la sottile paura di non decollare mai più.
Due anime lontane, unite dallo stesso desiderio di amare e uno stile di vita che solo il passo verso Amori&Psiche ha fatto coincidere. Questo il messaggio di lei dopo il loro primo incontro, il 9 Settembre 2018
Ad Ottobre 2018 un altro messaggio:
Un anno fa’ poi, ad Agosto 2019, incontrammo lui per caso, dopo qualche tempo che era uscito, con lei, dall’agenzia.
“Ciao, come stai, come vanno le cose?”
“Benissimo, grazie, alla grande.” Fu la risposta .
Bhe, talmente alla grande che ieri sera lei ci ha scritto di essere in dolce attesa di un bel maschietto che nascerà a Gennaio.
Sincera: a noi di Amori&Psiche è passato un brivido sopra la pelle per la consapevolezza di aver collaborato un po’ alla realizzazione di un piccolo, grande, magnifico miracolo: quello della vita.